Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, i nerazzurri lavorano sotto traccia per David! Sfida aperta alla Juve ma occhio all’estero
Calciomercato Inter, i nerazzurri lavorano sotto traccia per David! Il piano per arrivare all’attaccante in scadenza con il Lille
Il derby d’Italia si giocherà domenica sul campo, ma nei mesi successi verrà giocato anche fuori: Jonathan David è il grande obiettivo del calciomercato Inter per l’attacco del prossimo anno, ma è anche nel mirino della Juve. Tuttosport ricorda come i due club italiani siano pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del canadese, il quale è in scadenza di contratto a giungo col Lille e non rinnoverà.
La doppietta realizzata contro il Real Madrid ha acceso ulteriormente i riflettori su di lui, con l’inserimento di alcuni club esteri di livello come il Barcellona. Va considerato anche il fatto che il classe 2000 non ha il passaporto comunitario: la Juventus al momento ha tutti gli slot extracomunitari occupati e per ingaggiarlo deve prima fargli spazio. L’Inter, dal canto suo, lavora sotto traccia e ha rapporti assidui con l’agente Mavromaras. Tuttavia i bianconeri avrebbero anche un’altra carta da giocarsi: quella dell’amicizia stretta tra il giocatore e Timothy Weah, attaccante canadese arrivato a Torino due estati fa.