Mercato Inter, la situazione Perisic tra domanda ed offerta - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, la situazione Perisic tra domanda ed offerta

Pubblicato

su

Già al centro di una trattativa per il rinnovo complessa, il futuro di Ivan Perisic si fa ancor più nebuloso dopo l’arrivo di Robin Gosens

Nessuno, in casa nerazzurra, si è dimenticato del rinnovo di contratto di Ivan Perisic, il giocatore che tecnicamente tra tre giorni potrebbe accordarsi a parametro zero con qualche altro club. L’arrivo di Robin Gosens a Milano ha messo l’Inter in una condizione di ‘forza’ nella trattativa, non essendo più necessaria – per lo meno non come prima – la permanenza dell’esterno il prossimo anno.

Sandro Sabatini ha parlato di questa situazione a Radio Sportiva nel corso della trasmissione Microfono Aperto: ecco le sue parole.

«Perisic su quella fascia è il più forte del campionato, ma l’Inter gli offre meno di quello che chiede. Lui vorrebbe un triennale e un aumento. Il club gli offre un biennale è un ingaggio inferiore all’attuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano