Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Pellegrini via dalla Roma in estate? L’indiscrezione che spiazza tutti: «I nerazzurri sono la destinazione più probabile!»
Calciomercato Inter, Pellegrini via dalla Roma in estate? L’indiscrezione che spiazza tutti e lo avvicina ai nerazzurri. Le ultime
Il Corriere della Sera sgancia una bomba che riguarda il calciomercato Inter. Il quotidiano ha analizzato il momento che sta vivendo Lorenzo Pellegrini alla Roma: anche nella sfida di ieri contro il Milan, il capitano giallorosso è stato tra i peggiori in campo. L’addio sembra inevitabile, ma non avverrà a gennaio. Il club in pole per il suo acquisto in estate sembra proprio l’Inter.
CALCIOMERCATO INTER – «Tra le note negative del match, la prestazione ancora una volta negativa di Pellegrini. Subentrato nell’intervallo al posto di Koné, il capitano non è mai entrato davvero in partita. In confusione anche dal punto di vista tattico, dopo alcuni minuti si è avvicinato alla panchina di Ranieri per chiedere informazioni sulla posizione da tenere in campo. Nel finale, poi, ha avuto una clamorosa palla gol che avrebbe potuto regalare alla Roma i tre punti, ma l’ha fallita. La svolta per lui non è arrivata, e il suo addio sembra una conseguenza inevitabile: quasi sicuramente non a gennaio, ma a fine stagione, con l’Inter che sembra la destinazione più probabile».