Calciomercato Inter, osservatori in azione in Parma Empoli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, osservatori in azione in Parma Empoli: occhi su 5 talenti in campo al Tardini! I nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, osservatori in azione in Parma Empoli: 5 calciatori monitorati dagli scout, è già sfida con Milan e Juve!

Il calciomercato Inter non dorme mai, anche (e soprattutto) durante le partite del campionato di Serie A. La conferma è arrivata dalla presenza di alcuni osservatori nerazzurri nella sfida di ieri al Tardini tra il Parma e l’Empoli. Oltre agli scout nerazzurri, erano presenti anche quelli di Milan e Juve. Le tre big italiane sono pronte a darsi battaglia per alcuni dei talenti messi in mostra dalla squadra emiliana e quella toscana: i gli osservati speciali. A parlarne è il giornalista Nicolò Schira su X: si tratta di Bernabé, già nei radar nerazzurri, ma anche di Bonny, Fazzini, Ismajli e Goglichidze.

PAROLE – «C’erano osservatori di Milan, Juventus e Inter oggi allo Stadio Tardini per vedere la partita tra Parma e Empoli per monitorare alcuni talenti (Bernabè, Bonny, Fazzini, Ismajli e Goglichidze), che stavano giocando. Al Tardini c’erano anche molti agenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano