Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Oristanio piace alla dirigenza nerazzurra. Il club si è tenuto aperto due strade. I dettagli
Calciomercato Inter, Oristanio attuale giocatore del Venenzia, piace alla dirigenza nerazzurra che si sarebbe tenuta aperta due strade
La dirigenza nerazzurra è sempre attiva sul calciomercato Inter, è alla costante ricerca di talenti per rendere ancora più competitiva la rosa. Un nome tenuto in considerazione dal club interista è quello di Oristanio. Il giocatore è attualmente al Venezia e i dirigenti nerazzurri hanno avuto modo di osservarlo in occasione del match di campionato appena trascorso.
Come riporta Cronache di spogliatoio il giocatore è stato ceduto al club veneto a titolo definitivo per 5 milioni e proprio al Venezia ha trovato la sua dimensione diventando addirittura il miglior dribblatore in Serie A per uno contro uno riusciti. Nonostante la cessione l’Inter non lo ha perso di vista e si è tenuta aperta due strade, gli accordi col Venezia prevedono infatti due clausole, una sulla percentuale sulla futura rivendita da parte del Venezia e un’altra sulla recompra a una cifra fissa.