Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter: doppia offerta alla Roma per Zalewski. Se no arriverà gratis tra cinque mesi

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: doppia offerta alla Roma per Zalewski. Se no arriverà gratis tra cinque mesi quando scadrà il suo contratto

Come scrive il Corriere dello Sport è Nicola Zalewski il profilo designato dalla Roma per sostituire Tajon Buchanan, subito, altrimenti a giugno, quando il suo contratto con la Roma sarà scaduto. È questo il piano del calciomercato Inter, che ieri ha fissato con il Villarreal i dettagli del trasferimento dell’esterno canadese: un milione di prestito e altri 13 come quota per il diritto di riscatto.

Il nodo da sciogliere è, appunto, l’uscita del polacco dalla squadra giallorossa. Dal club nerazzurro sono arrivate due proposte: l’acquisto immediato a titolo definitivo, in cambio di 500 mila euro (cifra bassa proprio in ragione del suo contratto in scadenza), altrimenti prestito con diritto di riscatto, a 6-7 milioni. Per questo secondo scenario, però, occorre che Zalewski rinnovi per un anno. E la Roma, come ha verificato ieri Pocetta, il suo procuratore, in missione a Trigoria, da questo orecchio ancora non ci sente.

Come finirà allora? Lo si capirà meglio nelle prossime ore, tenuto conto che lunedì sarà l’ultimo giorno di mercato. A far pendere la bilancia dalla parte dell’Inter c’è pure il fatto che il polacco abbia chiuso la porta al Marsiglia, disposto a versare 5-6 milioni per rilevare subito il suo cartellino: vuole solo la squadra nerazzurra. «Cerchiamo un profilo giovane che possa inserirsi senza autorità o autorevolezza, perché abbiamo un’ossatura di squadra che ci lascia tranquilli. Non lasciamo nulla di intentato», ha detto Marotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano