Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, occhi sul talento norvegese Schjelderup
Calciomercato Inter, nome nuovo per i nerazzurri che seguono il nuovo Haaland: ecco quanto rivelato da Calciomercato.com
Come si apprende da Calciomercato.com, l’Inter starebbe osservando il giovane Schjelderup, uno degli ultimi talenti del calcio norvegese:
«Andreas Schjelderup è l’ultimo talento del calcio norvegese, un ragazzo destinato a lasciare il segno come i più mediatici Haaland, Odegaard e Hauge (…). Il ragazzo classe 2004 ha scelto di fare uno step intermedio. Niente salto immediato in una big, meglio passare per una piazza che sa valorizzare i giovani. Psv, Ajax, Juventus e Bayern Monaco. Schjelderup ha deciso di accettare la proposta del Nordsjælland (…). Esterno offensivo in grado di giocare anche da seconda punta, a 16 anni e 248 giorni ha fatto il suo esordio con i grandi. In questa stagione ha segnato 3 gol in 12 partite e il suo nome è finito nella lista del Guardian dei 60 giovani da seguire. Un profilo finito sul taccuino dell’Inter, che ha mosso i suoi scout per seguirlo da vicino»