Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Ausilio fa la spesa in Serie A: occhi su due gioielli per il centrocampo del futuro!

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Ausilio fa la spesa in Serie A? Dall’Italia può arrivare il regista del futuro: due gli osservati speciali

I dirigenti del calciomercato Inter sono sempre attenti ai giovani talenti che si mettono in mostra nel campionato di Serie A. Proprio dall’Italia potrebbe arrivare il centrocampista del futuro, il vice Calhanoglu ideale nel ruolo di regista (dove Asllani continua a non convincere appieno). Secondo il Corriere dello Sport sarebbero in particolare due i nomi sotto osservazione di Piero Ausilio.

Il primo di essi è Adrian Bernabé, centrocampista spagnolo classe 2001 cresciuto nelle giovanili del Barcellona e del Manchester City. La scorsa stagione è stato tra i migliori nella cavalcata che ha portato alla promozione in Serie A col Parma e quest’anno non sembra stia particolarmente risentire del salto nella massima serie. In Viale della Liberazione e ad Appiano gentile le sue prestazioni sono oggetto di studio da tempo. Infine il secondo nome porta a Reda Belahyane, talento classe 2004 dell’Hellas Verona. Anch’esso gioca davanti la difesa e sta stupendo tutti per la personalità mostrata in campo.

Exit mobile version