Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, obiettivo Dedic per la fascia: lo SCENARIO

Pubblicato

su

Amar Dedic è un nuovo obiettivo del calciomercato Inter per la fascia destra in vista della prossima stagione: lo scenario

È sempre più in fermento il calciomercato Inter, specie dopo le difficoltà per il rinnovo di Denzel Dumfries. La dirigenza nerazzurra è infatti alla ricerca di un nuovo esterno e i riflettori sono puntati su Amar Dedic, come svelato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

OBIETTIVO DEDIC – «Sul taccuino di Ausilio e Baccin c’è anche Amar Dedic, bosniaco del Salisburgo, con cui ha appena raccolto 31 presenze stagionali (senza saltare un minuto in Champions), con 5 gol e altrettanti assist. Il classe 2002 da piccolo era un talento sugli sci. Dopo i paletti sulla neve, Dedic si è messo a saltare gli avversari in campo. Dopo avere iniziato in attacco, è scalato in difesa dove può adattarsi anche da centrale. Il contratto in scadenza nel 2027 non aiuta ad abbassare una quotazione sui 20 milioni. A lui potrebbe fare un pensiero anche il Napoli, se partisse Di Lorenzo»

Exit mobile version