News
Calciomercato Inter, Oaktree ha le idee chiare e fissa un tetto massimo: ecco come cambia la strategia
Calciomercato Inter, Oaktree cambia la strategia del club e pone un tetto massimo: ecco quali saranno gli obiettivi nerazzurri
Oaktree è arrivata a Milano per rendere più sostenibile l’Inter, liberandola da situazioni finanziarie tutt’altro che rosee. All’interno della rosa nerazzurra, oggi, ci sono diversi over 30 con ingaggi particolarmente alti, che pesano in maniera decisa a bilancio. L’obiettivo della società è quello di liberarsi di queste “zavorre”, rimpiazzandoli con acquisti coerenti con le nuove linee guida.
Profili come quello di Hermoso o Ricardo Rodriguez, come riporta il Corriere dello Sport, non saranno più presi in considerazione nelle prossime finestre di mercato. Gli obiettivi avranno un’età massima di 25 anni e saranno futuribili. Non ci sarà, ovviamente, una rivoluzione e non andranno via tutti, ma chi arriverà dovrà avere precise caratteristiche. La competitività della squadra, in ogni caso, non verrà intaccata. All’interno del club tutti sono a conoscenza di questo nuovo piano.