Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: riflessioni sull’addio di Acerbi. 4 nomi per sostituirlo

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: riflessioni sull’addio di Acerbi, condizionato dai tanti guai fisici di questa stagione. 4 nomi per sostituirlo

Come riportato da Tuttosport i guai fisici di questa stagione e la carta d’identità un po’ ingiallita (compirà 37 anni a febbraio) impongono al calciomercato Inter delle riflessioni su Acerbi. Il futuro dell’ex Sassuolo resta tutto da decifrare a fine stagione. Non è un mistero, infatti, che l’Inter si guardi intorno per ringiovanire la rosa nel reparto arretrato: monitorati in vista dell’estate Hien (Atalanta), Gila (Lazio), Bijol (Udinese) e Scalvini (Atalanta).

Chi arriverà, però, vedersela ancora con De Vrij per prendersi il posto da titolare. Stefan, infatti, è sbarcato a Milano nell’estate 2018 e ci rimarrà almeno un’altra stagione. Obiettivo 300 presenze (è attualmente a quota 255 con 11 gol segnati). Marotta e Ausilio, infatti, hanno già comunicato all’entourage del difensore che sarà esercitata l’opzione di rinnovo fino al 2026. Una mossa diventata necessaria – oltre che per il rendimento dell’olandese – alla luce del Mondiale per Club che vedrà protagonista l’Inter a giugno. Da non escludere, però, che nei prossimi mesi si possa discutere di un prolungamento biennale. Questo De Vrij resta un punto di forza della squadra di Inzaghi, che lo conosce bene e lo apprezza dai tempi della Lazio.

Exit mobile version