Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio studiano il COLPO a PARAMETRO 0: tanti NOMI sulla lista del club

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio studiano il COLPO a PARAMETRO 0: tanti NOMI sulla lista del club, che potrebbero essere vere e proprie occasioni

Nonostante il calciomercato Inter si sia chiuso, Marotta e Ausilio sono in costante ricerca di qualche colpo a parametro 0, che potrebbero essere nomi interessanti per la prossima stagione. Ecco l’analisi di Tuttosport:

LISTA DEI POSSIBILI NOMI- «Jonathan Tah, classe 1996 compirà 29 anni a febbraio potrebbe essere considerato al limite dai contorni indicati, al di là del fatto che il centrale tedesco, rimasto al Bayer Leverkusen, è nel mirino del più ricco Bayern Monaco. L’Inter in passato ha pensato a Tah e adesso lo prenderebbe volentieri, al di là dei costi e della concorrenza, perché il difensore centrale sarà uno degli obiettivi principali della prossima stagione. Sono diversi i profi li monitorati dalla dirigenza, in scadenza e non (rimane per esempio sul taccuino Bijol dell’Udinese e si valuterà il recupero di Schuurs del Torino). Fra i futuri parametri zero, piacciono il francese Olivier Boscagli del Psv Eindhoven (classe 1997), Danilho Doekhi dell’Union Berlin (1998) e Oumar Solet del Salisburgo (2000). Tre giocatori già sondati nei mesi scorsi e che a maggior ragione potrebbe diventare delle occasioni a inizio 2025.»

Exit mobile version