Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Nandez si offre per il dopo Dumfries! Ma Marotta è ancora ARRABBIATO con lui

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: Nandez si offre per il dopo Dumfries! Ma i dirigenti nerazzurri non hanno dimenticato quell’uscita a vuoto del suo agente

Come rivelato dal Corriere dello Sport l’entourage di Nahitan Nandez si è fatto nuovamenteavanti con il calciomercato Inter. Il club nerazzurro, però, almeno per il momento, è rimasto freddo. Evidentemente, le scorie con i rappresentanti dell’uruguayano non sono ancora state smaltite. Basti pensare a quanto accaduto lo scorso novembre, dopo che Betancour, agente del cagliaritano, aveva parlato di una trattativa in corso con viale Liberazione in vista della prossima stagione. «Si tratta di una dichiarazione improvvida, fuori luogo», fu la dura replica di Marotta, che, di fatto, troncò ogni discorso. Da allora nulla è più accaduto. Nel senso che Nandez, impegnato a salvare il Cagliari, non ha ancora una nuova squadra. E’ stato sondato da un paio di formazioni arabe. Ma, come premesso, il suo entourage vuole capire se ci sia qualche club ineressato in Italia. Di qui il tentativo con l’Inter, ma non solo.

Pista chiusa, quindi? Beh, considerati i rapporti tutt’altro che idilliaci tra le parti, gli spiragli sono certamente ridotti. Attenzione, però, a quello che accadrà con Dumfries. Ed è qui che l’opzione Nandez potrebbe, improvvisamente essere presa in considerazione. Essendo svincolato, infatti, arriverebbe senza costi per il cartellino, permettendo di utilizzare l’intero ricavato della partenza di Dumfries per altre operazioni. Come si può intuire, si tratta di uno scenario che potrebbe diventare di attualità solo più avanti nel tempo. Peraltro, non è detto che l’Inter, nel caso, avrà effettivamente voglia di tornare a sedersi a tavola con i rappresentanti dell’uruguayano. E gli stessi agenti, nel frattempo, potrebbero anche aver già trovato una nuova sistemazione gradita per il loro assistito. Il club nerazzurro, comunque, resta vigile. 

Exit mobile version