News
Calciomercato Inter, Inzaghi vuole il gioiello accostato al Milan: è derby per il colpo da 45 milioni di euro
Il calciomercato Inter vede tra i suoi obiettivi anche il gioiello accostato al Milan, ecco chi è l’obiettivo di Inzaghi, per lui servono 45 milioni di euro
Il calciomercato Inter è entrato nel vivo e – come riportato questa mattina da Tuttosport in edicola – i nerazzurri si starebbero portando già avanti in previsione di gennaio come della prossima estate. A tal proposito, tra i vari nomi osservati dal tandem Inzaghi Marotta, il club sarebbe alla ricerca di una punta capace di giocare alle spalle degli altri attaccanti e di saltare così l’uomo. Il profilo più importante tra quelli visionati, spiega il quotidiano, sarebbe nientemeno che Franco Mastantuono dal River Plate.
Le sue caratteristiche? E’ un trequartista mancino di cui si dice un gran bene in patria. Per altro giovanissimo, dato che ad agosto compirà 18 anni. C’è però un problema e non sarebbe da poco. Mastantuono piacerebbe tantissimo a Geoffrey Moncada del Milan, che già da tempo avrebbe visionato il talento in questione. Nello specifico però, sul cartellino del funambolo è fissata una clausola da 45 milioni di dollari, pagabili (e questa non è cosa da poco) in due rate. Una cifra importante insomma, quasi proibitiva, per quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti un derby di Milano in chiave di calciomercato.