News
Calciomercato Inter, un ex nerazzurro lancia un messaggio ad Ibrahimovic! Affondo a gennaio? La situazione
Calciomercato Inter, l’ex nerazzurro lancia un messaggio ad Ibrahimovic: Casadei da sempre tifoso rossonero, parole inequivocabili
Intervistato da Fabrizio Romano, Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e protagonista qualche estate fa del Calciomercato Inter, ha svelato un importante aneddoto legato alla sua infanzia. Il centrocampista è stato accostato anche al Milan nell’ultima finestra di mercato. Queste le sue incredibili dichiarazioni sul suo tifo rossonero:
PAROLE – «Da bambino tifavo il Milan, il mio idolo era Ricardo Kaká. Il mio primo club da calciatore professionista è stato l’Inter, hanno deciso di cedermi ma non ho alcun rancore».
Casadei potrebbe seguire le orme di Clarence Seedorf e Andrea Pirlo, mai valorizzati a fondo dal club nerazzurro e consacrati definitivamente con i colori dei cugini. Se lo augurano i tifosi rossoneri, che ora sognano lo sgarbo alla Beneamata. L’acquisto sarebbe, oltretutto, in linea con le politiche di mercato di RedBird. Basterà la volontà del giocatore?