News
Calciomercato Inter, Ibrahimovic sfida Marotta: è derby di Milano per quel super colpo
Il derby di Milano si trasferisce in materia di calciomercato Inter, i rossoneri si inseriscono per un obiettivo dei nerazzurri, ecco quale
Importante indiscrezione rilanciata dalla Gazzetta dello Sport e che coinvolge il Milan in previsione della prossima estate, per quanto concerne il reparto d’attacco del club rossonero. A quanto si apprende ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per Jonathan David proprio da parte dei meneghini. Attaccante, che ricordiamo, negli ultimi tre giorni era stato accostato con decisione anche al calciomercato Inter di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato dal quotidiano infatti, il Diavolo si starebbe muovendo per puntellare il proprio attacco, in seguito anche a qualche dubbio sul futuro di Abraham. Per questo sarebbe finito nel mirino di Ibrahimovic il canadese che si libererà a parametro zero nel 2025.
Tammy Abraham – sottolinea il giornale – è in prestito e non convince del tutto, mentre l’attaccante del Lille per l’appunto lascerà la Ligue 1 a fine anno. Su di lui, oltre i nerazzurri, c’è mezza Europa. Da capire se e come il Milan tenterà l’affondo, così come l’eventuale risposta a questo punto dell’Inter.