News
Calciomercato Inter, questa sera la dirigenza del Milan osserverà da vicino un obiettivo nerazzurro. E per gennaio…
Calciomercato Inter, questa sera la dirigenza rossonera osserverà l’obiettivo condiviso. E per gennaio l’intenzione è quella di presentare un’offerta
Il Calciomercato Inter è pronto ad infiammarsi, con il primo mese dell’anno alle porte e la sessione invernale pronta a prendersi le prime pagine. Come riporta Tuttosport, le società stanno già cominciando a muoversi e questa sera un obiettivo nerazzurro e del calciomercato Milan sarà osservato dai rivali nella sfida di Coppa Italia contro il Verona. Gli occhi della dirigenza rossonera saranno ben puntati su Belahyane, centrocampista dell’Hellas. Il giocatore piace tanto anche a Ibra e Moncada.
Possibile venga presentata un’offerta già a gennaio dai cugini, che vogliono anticipare Marotta ed Ausilio. Gli altri obiettivi del Diavolo nel ruolo di centrocampista sono Ricci, anche lui sorvegliato speciale dell’Inter e operazione difficile a metà stagione perchè il Torino non vuole perderlo prima dell’estate, Frendrup e Cardoso. Anche in sede di trattative, dunque, scoppia il derby della Madonnina.