Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Martinez primo colpo di Oaktree: «Ora PRONTO l’assalto a lui»
Ampio focus di Tuttosport dedicato al calciomercato Inter: i nerazzurri pronti a fare un secondo colpo dopo Josep Martinez
L’edizione odierna di Tuttosport dedica un ampio focus sul calciomercato Inter, fresco della chiusura della trattativa con il Genoa per Josep Martinez. La dirigenza nerazzurra potrebbe ora tentare l’assalto per Albert Gudmundsson per rinforzare l’attacco. L’analisi del quotidiano.
ASSALTO A GUDMUNDSSON – «Trovato l’accordo col Genoa per Josep Martinez – il 26enne portiere spagnolo che la prossima settimana dovrebbe svolgere le visite mediche per poi aggregarsi al gruppo di Simone Inzaghi per il raduno del 13 luglio -, l’Inter ora lavorerà per arrivare al jolly offensivo islandese, una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di Serie A con i suoi 14 gol e 4 assist.
Gudmundsson per caratteristiche tecniche e tattiche, viene visto dalla dirigenza nerazzurra e dal tecnico piacentino come l’elemento ideale per completare il reparto avanzato dopo l’addio di Alexis Sanchez. Un attaccante che, in sintesi, manca a Inzaghi. Che infatti ha subito dato il suo ok. Ovviamente la strada è tutt’altro che in discesa. Ci vorrà tempo e molto lavoro, ma l’Inter sa che l’islandese – cercato da diversi club in Italia e Inghilterra – ha aperto alla soluzione nerazzurra e spera che aspetti a prendere una decisione finale sul suo futuro (c’è anche il rischio di un processo in Islanda per violenza sessuale a rallentare il tutto)»