Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, emergenza a centrocampo: Marotta ci prova subito per lui

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, emergenza a centrocampo: Marotta ci prova subito per lui per ovviare anche alla possibile partenza di Frattesi

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione del centrocampo in ottica calciomercato Inter. Se l’assenza di Mkhitaryan sarà limitata al massimo a un altro paio di partite, Hakan Calhanoglu sarà costretto ai box per diverse settimane. Non può lasciare tranquilli nemmeno la situazione di Frattesi, che sta bene, ma è comunque al centro di un caso di mercato. Dando seguito alle parole pronunciate a Venezia, domani sera Inzaghi potrebbe farlo giocare dall’inizio.

In ogni caso di un suo eventuale addio si potrà parlare solo a fine mese, vale a dire a prima fase di Champions conclusa. E, a ogni modo, servirà un sostituto assolutamente all’altezza e pronto immediatamente. Ancora di più, quindi, il nome è quello di Ricci, che darebbe una mano anche in regia. Fermo restando, però, che portarlo via al Torino a metà stagione si prospetta tutt’altro che semplice.

Exit mobile version