News
Calciomercato Inter, Marotta svela tutto: ecco cosa farà a gennaio il presidente
Beppe Marotta accende il calciomercato Inter, il presidente del club ha risposto alle domande dei giornalisti sui possibili colpi
Beppe Marotta – intervenuto ai margini del premio Liedholm – ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Ecco nello specifico, come si è espresso sul calciomercato Inter verso gennaio.
MAROTTA SUL CALCIOMERCATO INTER A GENNAIO – «Non credo, abbiamo una rosa competitiva per i nostri obiettivi e abbiamo una squadra di grande valore».
INTER MIRA AL LIVELLO DELL’ANNO SCORSO – «Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. In campionato siamo ad un punto dalla vetta. Anche lo scorso anno noi eravamo cacciatori e la Juventus era la lepre, ora c’è il Napoli davanti. Quello che cambia rispetto allo scorso anno è che c’è un gruppetto di squadre che meritatamente occupano le posizioni di vertice. Il campionato è molto lungo, ci sono tantissime partite e tantissimi punti. Importante rimanere attaccati alla vetta, gennaio e febbraio determinanti».
SULLE AFFERMAZIONI DI SCARONI – «Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista. Se l’unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. Ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico. Ognuno di noi due, giustamente, cerca di portare avanti il proprio club definendolo il migliore in assoluto. Noi abbiamo due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan».