News

Calciomercato Inter, Marotta svela tutto: ecco cosa farà a gennaio il presidente

Pubblicato

su

Beppe Marotta accende il calciomercato Inter, il presidente del club ha risposto alle domande dei giornalisti sui possibili colpi

Beppe Marotta – intervenuto ai margini del premio Liedholm – ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Ecco nello specifico, come si è espresso sul calciomercato Inter verso gennaio. 

MAROTTA SUL CALCIOMERCATO INTER A GENNAIO – «Non credo, abbiamo una rosa competitiva per i nostri obiettivi e abbiamo una squadra di grande valore».

INTER MIRA AL LIVELLO DELL’ANNO SCORSO – «Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. In campionato siamo ad un punto dalla vetta. Anche lo scorso anno noi eravamo cacciatori e la Juventus era la lepre, ora c’è il Napoli davanti. Quello che cambia rispetto allo scorso anno è che c’è un gruppetto di squadre che meritatamente occupano le posizioni di vertice. Il campionato è molto lungo, ci sono tantissime partite e tantissimi punti. Importante rimanere attaccati alla vetta, gennaio e febbraio determinanti».

SULLE AFFERMAZIONI DI SCARONI – «Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista. Se l’unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. Ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico. Ognuno di noi due, giustamente, cerca di portare avanti il proprio club definendolo il migliore in assoluto. Noi abbiamo due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan».

Exit mobile version