News

Calciomercato Inter, cambiano i piani di Marotta: ora quel top di Inzaghi può restare

Pubblicato

su

Cambia il calciomercato Inter ed i piani di Beppe Marotta, adesso un big di Simone Inzaghi può restare davvero, cos’è successo al nerazzurro

Arrivano notizie incoraggianti per il calciomercato Inter e a portarle è nientemeno che Stefan de Vrij. Il 30 giugno del 2025 è la data di scadenza fissata per il nazionale olandese. Per questo, il futuro del giocatore di Simone Inzaghi sembrava tutt’altro che già scritto. Sembrava appunto, fino a qualche minuto or sono. Intervenuto quest’oggi in conferenza stampa il roccioso difensore ha espresso la la volontà di restare a Milano. Vediamo un breve estratto delle parole direttamente dall’Olanda dove è stato in questi giorni impegnato in Nations League. La risposta in merito alle voci sul suo addio. 

DE VRIJ SUL FUTURO ALL’INTER – «Cosa hanno detto? Sono sinceramente curioso, non ne so niente. Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione».

Exit mobile version