Calciomercato Inter
Rinnovi Inter, Marotta passa la palla a Brozovic e Perisic
Intervistato da Sky Sport sulla questione rinnovo dei due big nerazzurri, l’ad dell’Inter ha mostrato volontà nel proseguire i rapporti
L’ad dell’Inter Giuseppe Marotta è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio d’inizio di Inter-Liverpool. Ecco le parole del dirigente.
«Champions? Siamo soddisfatti perché questo appuntamento mancava da 10 anni, è un motivo di grande orgoglio essere qui. Col massimo rispetto per l’avversario c’è un pizzico di ambizione ed è una virtù e non un difetto. Affrontiamo la partita con la consapevolezza di poter recitare un ruolo importante», ha esordito il dirigente nerazzurro.
SUI RINNOVI DI BROZOVIC E PERISIC -«Per noi dirigenti la firma è un atto formale. Nella sostanza siamo tutti contenti di proseguire in un club importante come l’Inter, un palmares ricco di trofei e con una proprietà vicina e che vuole ottenere qualcosa di importante. Per Brozovic e Perisic siamo in fase di negoziazione, sono dinamiche del momento ma se c’è la loro volontà di proseguire, per noi c’è altrettanto sentimento. Questo vale per Perisic», ha concluso Marotta.