Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, continua la tentazione Maldini! Ambrosini: «È cresciuto e adesso dipende da lui. L’interesse dei nerazzurri? Il mercato è lontano…»
Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ha parlato di una delle principali tentazioni per il calciomercato Inter: Daniel Maldini
Uno dei nomi che sta infiammando maggiormente il calciomercato Inter in queste ultime settimane è quello di Daniel Maldini. Le voci hanno cominciato a farsi insistenti dopo che il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, è stato visto sugli spalti dell’U-Power Stadium per assistere ad una sfida del Monza. Il talento, figlio di Paolo, ha una doppia clausola per l’Italia e per l’estero: da 12 milioni di euro e da 15 milioni. Sulle sue tracce pare esserci anche la Juve. Intanto, riguardo alla sua esplosione è stato interpellato anche Massimo Ambrosini il quale, all’evento “Sport Movies & Tv 2024” ha risposto così alle domande di MilanNews.it.
CHE EFFETTO MI FA VEDERE DANIEL MALDINI PROTAGONISTA IN SERIE A? – «Daniel sta crescendo molto dal punto di visto della personalità. Sta mostrando qualità tecniche, è cresciuto fisicamente. Adesso, come sempre quando si parla di giovani, dipende da lui».
E SULLE VOCI SULL’INTERESSE DELL’INTER? – «Eeeh. È lontano il calciomercato (sorride, ndr)».