News
Calciomercato Inter, si inserisce la Juve: ora i bianconeri ci provano con questi due obiettivi di Marotta!
Il calciomercato Inter si accende, Marotta e Giuntoli lottano per due obiettivi comuni, ecco chi sono i due giocatori ad aver attirato entrambi i club
Siamo solo ad inizio novembre, è vero, eppure il calciomercato Inter non dorme mai. A tal proposito, tra gli obiettivi possibili della dirigenza nerazzurra ci sarebbe un talento italiano dal cognome pesante, che da mesi ha attirato le attenzioni del club meneghino e non solo. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Daniel Maldini. Sul talento di proprietà del Monza sono arrivate nelle ultime ore importanti novità per quanto concerne il contratto. Niente clausola di recompra o possibilità di pareggiare l’offerta per il Milan (l’ex squadra del calciatore avrebbe solo il 50% sulla futura rivendita). Al contrario, ecco invece la doppia clausola rescissoria da 12 milioni di euro per l’Italia e da 15 per l’estero. Attenzione però, perché come svelato quest’oggi da Tuttosport, sul giocatore ci sarebbe anche la Juventus di Cristiano Giuntoli. Così spiega nel dettaglio il quotidiano sul possibile colpo dei bianconeri, prima di soffermarsi anche su un altro pallino accostato sia a Inter che Juve appunto: Jonathan David.
CALCIOMERCATO INTER – «Diverso il discorso in ottica estiva, periodo per il quale Cristiano Giuntoli si è messo in coda sulle strade che portano a David del Lilla e, pensate un po’, pure a Daniel Maldini: i rapporti con il suo agente Beppe Riso e il Monza (come testimonia l’affare Di Gregorio) sono ottimi. Ma questa è un’altra storia».