Calciomercato Inter
Nostalgia Lukaku, a quali condizioni potrebbe tornare Big Rom
Il centravanti belga si è pentito della scelta fatta e vorrebbe tornare a Milano: in che modo è possibile pianificareil grande ritorno
Ormai la telenevola è partita: quale possa essere il finale nessuno lo sa. Ma tutti sono a conoscenza del fatto che ci saranno diverse puntate. Romelu Lukaku sogna un ritorno all’Inter: la questione potrà definirsi aperta fino a quando il belga non si troverà eventualmente un’altra squadra. Già perchè quello che appare certo è che Big Rom non giocherà col Chelsea la prossima stagione.
Ma come immaginare un concreto ritorno del belga a Milano? Marotta e Ausilio hanno già puntato Scamacca, e lo stipendio del centravanti è incompatibile con il nuovo corso. Serve un’apertura dei Blues per il prestito, ma l’attaccante – e questa è la notizia – è disponibile a venire incontro alle parti interessate, riducendosi l’ingaggio pur di tornare.
All’Inter Big Rom oggi perceribbe 8,5 milioni annui (aveva in contratto a salire), mentre al Chelsea ne prende 12,5: la strada il ritorno è stretta ed impervia, ma quando c’è la volontà del giocatore, tutto è possibile.