Kiwior Inter, si AVVICINA il colpo in difesa? Pronto l’AFFONDO per l’obiettivo per l’anno prossimo!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Kiwior Inter, si AVVICINA il colpo in difesa? Pronto l’AFFONDO per l’obiettivo per l’anno prossimo!

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, si sta preparando per l’anno prossimo l’affondo per Kiwior, non si trova bene all’Arsenal

L’Inter sta pensando al prossimo colpo di calciomercato per l’anno prossimo e il nome scelto e Kiwior, l’ex giocatore dello Spezia infatti non si sta trovando bene all’Arsenal. Sta trovando poco spazio tra le fila dei Gunners causa anche l’arrivo di Calafiori e come riporta Tbrfootball, proprio i Gunners stanno già pensando ad un sostituto.

L’Inter coglie la palla al balzo e individua in Kiwior il prossimo obiettivo di mercato, l’Arsenal invece pensa ai primi nomi per sostituirlo e tra questi risultano Zeze del Nantes, Mosquera del Valencia, Vitor Reis del Palmeiras e Miguel Gutierrez del Girona. La squadra nerazzurra avrebbe già deciso di affondare il colpo per l’anno prossimo ma deve guardarsi bene dalle rivali, in Italia infatti il giocatore ha diverse pretendenti e sarà opportuno che l’Inter faccia il prima possibile le sue mosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano