Calciomercato Inter

Calciomercato, sfida totale Inter-Juve per due gioielli del Sassuolo

Pubblicato

su

Rivali sul campo, ma anche sul mercato, Inter e Juventus si preparano a battagliare per due obiettivi da tempo nei rispettivi mirini

La grande rivalità tra Inter e Juve, confermata sul campo dalla tensione e dall’importanza del match di Supercoppa che ha visto trionfare i nerazzurri, si sposta ora per qualche tempo sul fronte mercato. No, stavolta non si parla di Dybala e della suggestione, che però potrebbe diventare realtà, di un passaggio dell’argentino alla corte di Inzaghi.

Gli oggetti del contendere – sì, sono due – sono ora due giocatori del Sassuolo da tempo nell’orbita delle due big.

«La notizia è che a breve Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva bianconera, incontrerà Giovanni Carnevali, a.d. neroverde. Il meeting è stato preventivato da tempo, visto che a Torino sono impegnati nella ricerca dell’attaccante del futuro e Scamacca è sicuramente al centro degli interessi. Ma sul tavolo della trattativa, a sorpresa, emerge un altro nome: quello di Davide Frattesi, il centrocampista del club emiliano che in questa stagione sta inanellando tante prestazioni eccellenti. Non a caso Mancini l’ha messo nel mirino per la Nazionale e l’Inter da tempo si è iscritta all’albo degli acquirenti. Sembrava che l’ingresso in scena nerazzurro fosse solitario, invece nelle ultime settimane è emersa anche la candidatura juventina. Ovviamente la sua valutazione è schizzata: se quest’estate poteva costare 10 milioni, ora il manager della famiglia Squinzi ne chiede almeno 25. Non pochi se consideriamo anche i 40 milioni richiesti per Scamacca», si legge sulla Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version