News

Calciomercato Inter, occhio alla Juventus: i bianconeri interessati ad alcuni obiettivi nerazzurri in difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, i nerazzurri devono stare attenti alla Juventus: ecco alcuni obiettivi in difesa contesi da entrambe le squadre

Come spiega la Gazzetta dello Sport, il calciomercato Inter potrebbe intrecciarsi con il calciomercato Juve. Dopo gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, il club bianconero si è rimesso sul mercato in cerca di un difensore e, oltre al sogno Skriniar, ex nerazzurro, ci sono anche delle alternative.

Diversi i nomi in lista, a cominciare dai soliti Kiwior, Tah e Dragusin, per continuare con nomi del tutto nuovi come quelli di Andersen (Fulham), Bijol (Udinese) e Danso del Lens. Quest’ultimo era stato vicino alla Roma in estate, prima che saltasse tutto a causa delle visite mediche non superate.

A questo proposito, ricordiamo che i nomi di Jakub Kiwior, Jaka Bijol e Jonathan Tah si trovano anche sul taccuino di Beppe Marotta e dei dirigenti della Beneamata. Dopo i derby d’Italia per Gleison Bremer, Tiago Djalò e Juan Cabal, le due società sono pronte a darsi battaglia ancora una volta nel mercato in difesa.

Exit mobile version