Calciomercato Inter
Palmeri non crede ai suoi occhi: «Fuori da ogni logica quello che ha fatto Paratici»
Il noto giornalista ha commentato con più di un pizzico di amarezza il doppio affare che vedrà la Juve incassare ben 65 milioni
Sta facendo discutere gli addetti ai lavori e non quello che sta accadendo, a livello di mercato, tra la Juventus e il Tottenham del ‘vecchio amico’ Fabio Paratici. Coi tifosi degli Spurs già inferociti con l’ex dirigente dei bianconeri – accusato di pensrae più a sistenare gli affari della sua vecchia società che altro – il doppio colpo Bentancur-Kulusevski, ormai prossimo alla conclusione, fa scalpore.
Il noto giornalista Tancredi Palmeri ha commentato così sul suo profilo Twitter:
«Fuori da ogni umana comprensione perché Paratici stia facendo spendere al Tottenham 65 mln per due giocatori che la Juve avrebbe venduto facilmente a 40. La Juve compra Vlahovic con un piccolo aiuto dei suoi amici. Ma in ogni caso Conte è talmente bravo che farà sbocciare sia Kulusevski che Bentancur», si legge sui social.
It’s out of any human comprehension why Paratici is making Tottenham buy at 65m€ two players that Juventus would have easily offload at 40m€.
Juve signing Vlahovic with a little of help of their friends
(btw Conte is so good that’ll make blossom both Kulusevski and Bentancur)
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) January 30, 2022