Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, la Juve tenta lo scippo per Tah! Il piano di Giuntoli per battere Marotta
Calciomercato Inter, la Juve tenta lo scippo per Tah! Parte il duello per il difensore centrale in scadenza col Bayer Leverkusen
Uno dei nomi più caldi per il calciomercato Inter è sicuramente quello di Jonathan Tah. Il centrale classe 1996 è in scadenza di contratto col Bayer Leverkusen e i nerazzurri hanno acceso i riflettori su di lui come possibile colpo a zero per l’estate, per rinforzare il reparto arretrato. Come fa sapere la Gazzetta dello Sport però, la Juve vuole ostacolare il piano dei nerazzurri. Anche i bianconeri si sarebbero iscritti alla corsa per il tedesco e sperano di ripetere quanto fatto lo scorso anno con Tiago Djalo, anticipando i rivali nerazzurri e acquistando il calciatore già per gennaio (vista l’esigenza dovuta all’infortunio di Bremer). Prima però gli servirà operare almeno una cessione. Tre gli indiziati a fargli spazio: Djalo, Arthur o Danilo. Serve poi un accordo sull’ingaggio, che non dovrebbe essere superiore ai 4/5 milioni.
CALCIOMERCATO INTER, LA JUVE LANCIA LA SFIDA PER TAH – «Juve e Inter però non hanno smesso di scandagliare il mercato alla ricerca di un difensore e il duello di mercato potrebbe rinnovarsi per un altro giocatore a scadenza di contratto, Jonathan Tah, baluardo del Bayer Leverkusen. Anche in questo caso i bianconeri dovrebbero giocare sul tempo per battere la concorrenza nerazzurra, visto che per loro il centralone tedesco di origini ivoriane è un’idea per il mercato estivo. Beppe Marotta è specializzato in parametri zero e punta ad accaparrarsi il giocatore senza costi aggiuntivi all’ingaggio. Alla Juventus invece il discorso è diverso, perché il brutto infortunio di Bremer (out per tutta la stagione dopo la rottura del crociato) costringerà il club a tornare sul mercato già a gennaio».