Calciomercato Inter, la Juve fa concorrenza alla Beneamata
Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, la Juventus fa concorrenza ai nerazzurri: la lista dei sostituti di Bremer

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, secondo la Gazzetta dello Sport sono quattro i nomi sondati per sostituire Bremer: due sono obiettivi nerazzurri ed uno è un ex

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato Juve, che prosegue senza sosta la sua caccia a un nuovo difensore centrale che possa prendere il posto dell’infortunato Bremer a partire da gennaio.

Sarebbero quattro i nomi nella lista dei dirigenti bianconeri: da Skriniar in uscita dal PSG passando per Dragusin del Tottenham e Bijol dell’Udinese. Sullo sfondo non tramonta l’ipotesi Tah.

Indiscrezioni che vanno a intrecciarsi pericolosamente con il mercato Inter: il centrale in forza ai friulani e il difensore del Leverkusen, infatti, sono obiettivi nerazzurri, mentre Milan Skriniar è un grande ex, che alla Pinetina ha lasciato il segno. La fase difensiva è molto delicata ed entrambe le squadre hanno bisogno di intervenire. La Juventus in maniera più urgente, mentre la Beneamata per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano