News
Calciomercato Inter, la Juve si avvicina all’ex obiettivo nerazzurro: contatti con l’agente. Le ultimissime
Calciomercato Inter, la Juve fa sul serio per l’ex obiettivo nerazzurro: contatti vivissimi con l’agente dell’attaccante. Le ultimissime
Il calciomercato Inter comincia ad infiammarsi, con gennaio alle porte e una sessione pronta ad iniziare. Un ex obiettivo dei nerazzurri, però, sembra sempre più vicino alla Juventus: Tuttosport oggi in edicola ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante che non sta trovando lo spazio sperato al Manchester United e da tempo nel mirino del calciomercato Juve.
Stando a quanto si apprende in attesa di comprendere eventuali sviluppi da Manchester i bianconeri stanno mantenendo vivi i contatti con l’agente del giocatore per farsi trovare pronti. Negli ultimi giorni i Red Devils hanno chiesto informazioni per Kolo Muani: che si stiano preparando a una cessione dell’ex Bologna?
L’obiettivo della Vecchia Signora è quello di strappare il calciatore agli inglesi già nel mercato invernale, con la formula del prestito.