News

Calciomercato Inter, la Juve si inserisce: accelerata per quel vecchio obiettivo nerazzurro

Pubblicato

su

La lotta scudetto passa anche dal calciomercato, la Juve punta un vecchio obiettivo dell’Inter, ecco di chi si tratta, i nerazzurri…

Con un campionato così equilibrato come quello a cui stiamo assistendo in questi giorni, è possibile che la lotta scudetto possa passare anche dalle trattative. Come riportato questa mattina da Tuttosport a tal proposito, a gennaio la Juve potrebbe tentare il colpaccio ed assicurarsi un vecchio obiettivo del calciomercato Inter. Di chi parliamo? Naturalmente di Domenico Berardi

Il palcoscenico della Serie B va infatti stretto all’attaccante dalle indubbie capacità e che – dopo essere stato accostato per lungo tempo al club nerazzurro – vuole riprendersi subito la A dall’entrata principale. Convinto sarebbe anche un ex Inter: Thiago Motta. L’allenatore apprezza la grande duttilità del giocatore del Sassuolo. Potrebbe giocare come riferimento offensivo al posto di Vlahovic o, in alternativa, anche nel ruolo da esterno. Una caratteristica da non sottovalutare: chissà se i bianconeri affonderanno davvero o meno per Berardi, in passato, lo ricordiamo più volte dato nell’orbita della scuderia meneghina. 

Exit mobile version