Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Inzaghi fa una RICHIESTA: vuole quel giocatore! Gli obiettivi per l’estate
Calciomercato Inter, Inzaghi fa una RICHIESTA: vuole quel giocatore! Gli obiettivi per l’estate e per la prossima stagione
Nella prossima settimana è previsto un nuovo vertice tra i dirigenti nerazzurri e Simone Inzaghi per definire le prospettive e le strategie per il calciomercato Inter. In particolare, come spiega la Gazzetta dello Sport, il tecnico chiederà alla dirigenza di avere una rosa un po’ più lunga per affrontare i tantissimi impegni della prossima stagione, che potrebbe vedere i nerazzurri arrivare a disputare addirittura 70 partite considerando il Mondiale per Club in America.
Motivo per cui la richiesta è quella di avere un reparto offensivo composto da 5 elementi. Un innesto di peso arriverebbe solo qualora si riuscisse a trovare una sistemazione per Arnautovic (che piace alla Fiorentina ed ha richieste anche dalla Turchia), ma l’idea della società è quella di una quinta punta più giovane, e magari anche cresciuto nel vivaio per un fattore di liste. Ecco perché torna in mente l’occasione Andrea Pinamonti, appena retrocesso in Serie B col Sassuolo.