Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: Inzaghi ha una PRIORITA’ per l’estate. Sta per comunicarlo alla dirigenza
Calciomercato Inter: Inzaghi ha una priorità per l’estate per rinforzare la sua rosa. Sta per comunicarlo alla dirigenza
Come scrive La Gazzetta dello Sport Simone Inzaghi è nella posizione di poter mandare segnali alla dirigenza per il prossimo calciomercato Inter. La rosa necessita di essere ampliata, ma il tecnico sta insistendo in particolare sull’attacco perché quella è la sua vera priorità.
Aggiungere una quinta punta che non alteri gli equilibri dello spogliatoio, ma che allunghi le rotazioni dietro agli intoccabili Lautaro e Thuram. Con l’uscita di Sanchez (in scadenza) e l’arrivo di Taremi – al netto degli sviluppi legati ad Arnautovic, il reparto offensivo per chi deve stare attento al bilancio potrebbe essere a posto. Magari attingendo alla creatività, con l’avanzamento di Zielinski o di Mkhitaryan e l’inserimento di un’altra mezzala al fianco di Barella e Calhanoglu. Inzaghi ora invece… va all’attacco. Per una punta in più è pronto a rinunciare ad altri innesti. Questo ribadirà a Marotta, Ausilio e Baccin nel summit in programma verso fine mese.