Hermoso Inter, il retroscena di mercato! Ecco perchè Oaktree ha detto no al difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hermoso Inter, il retroscena di mercato! Ecco perchè Oaktree ha detto no al difensore

Pubblicato

su

Hermoso Inter, il retroscena sul mancato arrivo del difensore, che ha poi scelto la Roma. Oaktree ha posto il veto

In un focus fatto da Calciomercato.com su Tomas Palacios, spunta un retroscena sul calciomercato Inter di questa estate, legato al possibile arrivo in nerazzurro di Mario Hermoso.

CALCIOMERCATO INTER – «Il tipo d’investimento (giovane e di prospettiva) voluto dalla nuova proprietà statunitense Oaktree, che aveva posto il veto sui più esperti Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso, che erano liberi sul mercato degli svincolati e poi si sono accasati rispettivamente a Betis e Roma. Palacios svolge il primo allenamento con l’Inter il 6 settembre ed esordisce a Empoli il 30 ottobre, rispettando i tempi dettati dalla cura Simone Inzaghi. L’allenatore campione d’Italia utilizza lo stesso metodo d’apprendistato per i giovani stranieri che provengono dall’estero. Pronti a lavorare con pazienza per cercare di guadagnarsi la sua fiducia, per poi provare a ripagarla sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano