News
Calciomercato Inter, Oaktree piazza un colpo a gennaio? Solo a queste condizioni, i dettagli
Calciomercato Inter, vediamo se Oaktree potrà piazzare un colpo a gennaio, solo a queste condizioni i nerazzurri vedranno ora un innesto, ecco i dettagli
Il calciomercato Inter è ufficialmente iniziato. Da giovedì 2 gennaio 2025 – vale a dire quest’oggi – i nerazzurri, come le altre squadre, possono mettere a segno colpi per rinforzare le rispettive rose. Cosa succederà in casa del club meneghino? O meglio ancora, la scuderia lombarda metterà a segno alcuni colpi? A fare il punto della situazione ci ha pensato proprio Sky Sport, che ha provato a sintetizzare le condizioni necessarie per poter infilare un acquisto secondo la linea nuova dettata da Oaktree.
CALCIOMERCATO INTER – «Ma in entrata arriverà qualcuno? Se si dovessero creare delle occasioni in linea con la nuova filosofia di Oaktree, qualcosa potrebbe essere fatto. La dirigenza nerazzurra resterà quindi vigile per cogliere eventuali occasioni di mercato e portare a Milano giovani da valorizzare, ma al momento non ci sono giocatori vicini all’arrivo né nomi sul tavolo»