Calciomercato Inter, titolare in BILICO! L'avviso di Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, titolare in BILICO! L’avviso di Marotta, c’è da evitare QUEL precedente

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, la situazione relativa a Denzel Dumfries resta in bilico: sono tre le opzioni per il futuro

Come riportato dal Corriere dello Sport, uno degli ultimi nodi da sciogliere nel calciomercato Inter è quello relativo al futuro di Denzel Dumfries, esterno attualmente impegnato agli Europei con l’Olanda e in scadenza di contratto a giugno del 2025.

Il ragazzo deve ancora dare una risposta alla proposta di prolungamento fino al 2027 da 4 milioni di euro a stagione bonus inclusi ma Marotta vorrebbe evitare un nuovo caso Skriniar, ossia l’addio a zero. La valutazione è di 30 milioni di euro e solo nel caso in cui non arrivino proposte soddisfacenti o non venga individuato un sostituto all’altezza Dumfries rimarrà a scadenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano