Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, non solo Pellegrini: ecco chi può sbloccare l’operazione Frattesi con la Roma
Calciomercato Inter, non solo Pellegrini: ecco chi può sbloccare l’operazione Frattesi con la Roma. Il club giallorosso vuole cederlo
Secondo il Corriere dello Sport per Frattesi è probabile che le richieste del calciomercato Inter arrivino anche quota 40. E allora la Roma ha quel tipo di disponibilità? No. Sarebbe difficile anche studiare un prestito, visto che l’Inter avrebbe comunque la necessità di dare ad Inzaghi un sostituto.
Una strada alternativa potrebbe essere quella di recuperare risorse attraverso le cessioni. Del resto, non mancano i giocatori che il club giallorosso vorrebbe sistemare a gennaio. Anche a centrocampo, come l’ultimo arrivato Le Fée, ad esempio, che ha deluso. E attenzione pure a Pellegrini, nel pieno di un momento di crisi. Si tratta comunque di un monte assai alto da scalare. Ed è da capire pure l’atteggiamento che avrà Frattesi. Fermo restando il malcontento, si è sempre comportato da professionista e non ha mai avuto una parola fuori posto. Nel caso, finirà la stagione in nerazzurro. Ma poi sarà in ogni caso divorzio.