News
Calciomercato Inter, Repubblica: per Frattesi alla Roma possono bastare 30 milioni più lui
Calciomercato Inter, Repubblica: per Frattesi alla Roma possono bastare 30 milioni più lui. Ma l’offerta non è arrivata ancora
Repubblica fa il punto sul discorso Davide Frattesi in corso tra il calciomercato Inter e la Roma. La trattativa vive un momento di stanca in cui tutte le parti in causa quasi aspettano la mossa dell’altro. L’Inter ha recepito la volontà del calciatore di andare via e formalmente ha aperto un canale esclusivo con i giallorossi, dopo il prezzone (80 milioni) sparato al Napoli e al ds Manna. Ma serve presentare almeno un’offerta per poter iniziare una trattativa.
Quella che ancora non ha fatto la Roma, divisa tra il suggerimento di Ranieri – «troppi soldi tutti insieme» – e la voglia di ricreare un certo tipo di romanità nello spogliatoio. La telefonata della settimana scorsa tra l’allenatore e il calciatore ha confermato l’interesse e la centralità (eventuale e futura) di Frattesi a Roma. Manca la cosa più importante. I soldi. Almeno 30 milioni. Poi anche Cristante. Ma serve un’offerta economica che la Roma potrà costruire solo con le cessioni. Prima fra tutti quella di Lorenzo Pellegrini.