Calciomercato Inter

Frattesi Inter, i nerazzurri aprono alla cessione? Le condizioni sono queste! I dettagli

Pubblicato

su

Frattesi Inter, i nerazzurri aprono alla cessione? Le condizioni sono queste! I dettagli sulla situazione, riportati da Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà, intervenuto negli studi di Sportitalia, ha discusso della situazione legata a Davide Frattesi e al calciomercato Inter. Il centrocampista è considerato cedibile, anche se non ha mai manifestato apertamente la volontà di lasciare la squadra nerazzurra. Frattesi è molto apprezzato dalla Roma, che sogna di riportarlo nella Capitale. L’esperto di mercato ha fatto il punto sulla vicenda, analizzando gli sviluppi possibili.

PAROLE – «Frattesi non è contento di giocare poco, ma non ha mai chiesto di lasciare l’Inter. L’Inter ha fissato la tariffa per chi lo vuole: 50 milioni, al massimo 45 + 5 di bonus ma non di meno e senza accettare scambi. Se qualcuno si presenta con questa cifra il club nerazzurro sarebbe pronto a incassarlo e a quel punto verrà cercato un sostituto. Ma non accetta Pellegrini in cambio, o valutazioni di altro tipo. Oggi siamo assolutamente fermi rispetto alla decisione dell’Inter di cambiare zero in questa sessione di mercato».

Exit mobile version