Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Frattesi e la voglia di andare via: se parte Inzaghi ha individuato il suo preferito

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Frattesi e la voglia di andare via: se parte Inzaghi ha individuato il suo preferito per sostituirlo. Le ultime

Si potrebbe muovere qualcosa in uscita per il calciomercato Inter, con Davide Frattesi che resta tra i possibili partenti per gennaio con la Roma in forte pressing per averlo. Libero parla anche dei suoi possibili sostituti.

CALCIOMERCATO INTER – «Al di là di ogni smentita, tra Inter e Roma c’è in piedi il discorso Frattesi, ma l’eventuale lungo stop di Calhanoglu rende ancora più complessa la cessione del centrocampista ex Sassuolo: «Se fossi in lui rimarrei qui», gli ha consigliato Inzaghi, tradendo però il fatto che quindi Frattesi sta seriamente considerando l’idea di andare via. Legittima posizione dovuta a un punto di vista personale: Frattesi pensa di essere nel miglior momento della propria carriera e vorrebbe trascorrere in campo la maggior parte dei minuti. Inzaghi e Marotta stanno provando a farlo ragionare diversamente, mettendogli sul piatto tante altre cose: la concorrenza, il prestigio di vestire il nerazzurro, il tempismo non perfetto dell’uscita.

Ma in questo momento sembra che nel giocatore prevalga la volontà di trovare continuità ed è per questo che nonostante le oggettive difficoltà di una trattativa molto complessa, nessuno ha definitivamente chiuso la questione. L’infortunio di Calhanoglu però rende il tutto ancora più difficile. E adesso la domanda diventa: cosa farà l’Inter? Convincerà Frattesi a calmarsi o tornerà sul mercato? Perché va bene il prestito di Cristante per sei mesi, ma a questo punto servirebbe anche un Ricci a tamponare la situazione. Il centrocampista del Torino piace molto, ma Cairo ha una tifoseria in protesta da gestire…».

Exit mobile version