News
Calciomercato Inter, la Fiorentina vicinissima ad un ex gioiello nerazzurro. Le ultime sulla trattativa
Calciomercato Inter, la Fiorentina muove passi concreti verso l’acquisto di un ex nerazzurro molto promettente. La situazione
Secondo quanto riportato da Firenze Viola, la Fiorentina è fortemente intenzionata a gennaio di riportare in Italia l’ex gioiello dell’Inter Casadei: ad oggi al Chelsea, considerando anche il poco spazio in Inghilterra nonostante il prestigio della Premier League.
A gennaio i viola proveranno una bozza di trattativa, considerando anche la concorrenza abbastanza agguerrita. Staremo a vedere come si evolverà la situazione poi nei prossimi mesi di calciomercato invernale.
icurLa Beneamata non ha creduto nel talento dell’Under 21 azzurro, ed ha preferito monetizzare con la sua cessione. In Inghilterra la sua avventura non è stata fortunata, ma nelle nazionali minori il giovane ha sempre mostrato leadership e grandi qualità tecniche. Firenze potrebbe essere un ambiente favorevole ad una definitiva esplosione? Sicuramente un’idea interessante, che piace ai tifosi toscani e stuzzica gli amanti del calcio italiano.