Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Zhang dice sì all’extrabudget per l’ultimo colpo

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter Zhang ha dato il suo assenso a investire un budget extra sul calciomercato per un altro acquisto: i dettagli

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il calciomercato targato Inter può riservare l’ultimo colpo. Il presidente nerazzurro ha accettato di investire budget extra per l’acquisto di un altro centrocampista. Ecco i dettagli e i nomi sul piatto.

CALCIOMERCATO INTER- L’ Inter compra ancora. Sul traguardo, per arrivare al traguardo. L’idea è chiara: aggiungere un centrocampista alla rosa di Simone Inzaghi. Il gioco del triplo incastro – dentro Maxime Lopez e Ndombele, fuori Asllani — si è rivelato troppo complicato da mettere in pratica, ma tutto sommato anche poco affascinante per investirci su tutte le energie. E così in casa nerazzurra hanno cominciato ad analizzare altri profili. E i due che piacciono di più, su cui i ragionamenti e gli abboccamenti sono proseguiti nella giornata di ieri e nella notte appena trascorsa, portano a due olandesi: Davy Klaassen, 30 anni, dell’Ajax e Donny Van de Beek, 26, in uscita dal Manchester United.

RICHIESTA ZHANG- L’Inter ha necessità di concludere un’operazione senza esborso economico per il cartellino: parametro zero oppure prestito pressoché gratuito, a fronte di un ingaggio contenuto. Si tratta di un affare extrabudget, che è stato autorizzato da Zhang a patto di contenere i costi.

KLAASSEN- In prima fila c’è Klaassen, appunto, che ieri sera ha giocato il secondo tempo del preliminare di Europa League con l’Ajax, contro il Ludogorets. Il giocatore è in uscita dal club di Amsterdam, ha chiesto di cambiare aria, è pronto a partire. Ha il contratto in scadenza nel 2024: da capire se gli olandesi, a fronte di un risparmio sull’ingaggio, saranno disponibili a liberarlo. Ma c’è ottimismo, in fondo gli agenti a lavoro sull’operazione hanno garantito proprio questo ai nerazzurri. Klaassen è un centrocampista duttile, che con il passare del tempo ha ampliato il suo bagaglio.

Exit mobile version