Hanno Detto

Calciomercato Inter, Durante svela: «Questi due giocatori non arriveranno»

Pubblicato

su

Sabatino Durante, esperto di mercato dell’America Latina, ha parlato di Albert Gudmundsson e Bento, obiettivi del calciomercato Inter

Sabatino Durante, esperto  di mercato dell’America Latina, ha rilasciato un’intervista a  News.Superscommesse.it in cui ha parlato di  Albert Gudmundsson e Bento, obiettivi del calciomercato Inter.

GUDMUNDSSON – «L’obbligo di riscatto in questo caso sarebbe rappresentato da una cifra piuttosto elevata, quindi il percorso sarebbe più complicato. Io penso che l’Inter debba rimanere con questi due attaccanti titolari; se vuole vendere qualcosa lo deve fare in altri ruoli. Terrei anche Arnautovic che, al di là degli gli infortuni, la sua parte la fa in campo e anche nello spogliatoio. In più hanno preso Taremi che è un ottimo giocatore. Al massimo, aggiungerei al reparto avanzato un giovane di prospettiva. Per questo ti dico che giocatori accostati all’Inter, come Gudmundsson e Bento, che è un grandissimo portiere, ma che costa più di 20 milioni e che farebbe panchina il primo anno, non verranno a Milano. Ausilio e Marotta hanno una filosofia diversa. Basta guardare Onana a zero, Sommer quasi a zero e Thuram a zero»

Exit mobile version