Calciomercato Inter, rinnovo Dumfries? Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, rinnovo Dumfries in arrivo? Il retroscena da Appiano

Pubblicato

su

Rinnovo Dumfries in arrivo con l’Inter? L’esterno olandese tornato ad Appiano con il morale alle stelle

Tra chi è tornato ad Appiano Gentile con il morale alle stelle c’è anche Denzel Dumfries, che ha segnato con la fascia da capitano dell’Olanda indossata nella partita degli Oranje contro l’Ungheria finita 1-1. La rete nella pausa porta all’ex Psv una dose di fiducia che può aiutarlo a cambiare la marcia anche allInter: la sua stagione in nerazzurro non ha avuto esattamente l’avvio sperato.

Darmian sembra essersi preso definitivamente il posto sulla fascia? Così pare, ma la fiducia nei confronti dell’olandese resiste: come riferito oggi dalla nostra redazione il rinnovo del contratto dell’olandese in scadenza giugno è praticamente fatto. Anche gli ultimi dettagli sono stati sistemati e ora è attesa la firma sul contratto che sancirà il rinnovo del legame tra il calciatore e i nerazzurri, vedremo se prossimamente Denzel tornerà in campo con maggior continuità rispetto alle ultime uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano