Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, duello con la Juve per Bertola: si ispira a Nesta ed è il profilo ideale di Oaktree per due motivi!

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, duello con la Juve per Bertola: gli occhi dei nerazzurri e dei bianconeri sul giovane centrale dello Spezia

Gli uomini del calciomercato Inter hanno cominciato a muoversi per i colpi da portare a termine per la prossima stagione. Uno dei nomi finiti un po’ a sorpresa nel taccuino dei dirigenti di Viale della Liberazione è quello di Nicolò Bertola difensore centrale classe 2003 in forza allo Spezia. I nerazzurri lo seguono e lo hanno già osservato dal vivo in più occasioni (sia con la maglia dello Spezia che con quella dell’Italia U21). Come fa sapere Calciomercato.com, sulle sue tracce c’è però anche la Juve, con Thiago Motta che nel maggio 2022 contro l’Udinese gli concesse l’esordio in Serie A ed ora sarebbe disposto a riabbracciare il giovane talento che nel frattempo si è fatto le ossa in Serie B. Intanto il profilo del ragazzo, che ha dichiarato di ispirarsi a Nesta (ma di avere anche Bastoni tra i suoi modelli) sarebbe ideale per quella che è la linea guida tracciata da Oaktree.

CALCIOMERCATO INTER – «Sostenibilità e futuribilità sono le parole chiave e oggi il difensore centrale classe 2003 riesce ad incarnarle entrambe. In primo luogo, appunto, per il costo. Salvo sorprese, infatti, sarebbe una voce nulla a bilancio dal punto di vista del cartellino, essendo in scadenza di contratto al 30 giugno 2025, e minima dal punto di vista salariale essendo oggi arrivato a poco più di 100mila euro annui netti. Cifre contenutissime che, abbinate all’età essendo lui solo 21enne, lo rendono un profilo ideale per i progetti di Oaktree».

Exit mobile version