Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, certi due addii a giugno! Ecco chi se ne andrà
Il calciomercato Inter lavora anche sui movimenti in uscita: due giocatori saluteranno i nerazzurri nella prossima sessione
Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, è ormai certo l’addio di 2 giocatori del calciomercaro Inter al termine della stagione.
Si tratta di Alexis Sanchez e Juan Cuadrado, che saluteranno i nerazzurri nella prossima sessione di mercato.
SANCHEZ – L’ex Barcellona è voluto restare a Milano in questa finestra invernale di mercato, rifiutando le proposte arabe, sia per provare a chiudere col botto la sua carriera europea, sia per prepararsi al meglio alla prossima edizione della Coppa America che si disputerà tra giugno e luglio negli Stati Uniti. Il leone cileno proverà a ruggire più volte da qui sino al 30 giugno, ma poi per lui sarà tempo di nuove avventure.
CUADRADO – Se è vero che Inzaghi e i vertici interisti hanno apprezzato che l’esperto giocatore abbia stretto i denti evitando sino a quando possibile l’operazione chirurgica, è altrettanto vero che sinora in nerazzurro non è stato ammirato il vero Cuadrado. E – vista la carta d’identità e l’acquisto di Buchanan, anticipato di sei mesi proprio per coprire la casella lasciata scoperta dal colombiano – forse mai lo sarà.