News

Calciomercato Inter, domenica sarà la partita di Di Lorenzo: ecco cosa è successo questa estate

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, Di Lorenzo affronta l’Inter dopo un’estate turbolenta: ecco il retroscena legato al terzino italiano

Il calciomercato Inter non termina mai, e Inter Napoli, oltre ad essere uno scontro diretto pesantissimo, sarà anche la partita di Giovanni Di Lorenzo: il capitano dei partenopei è stato a lungo accostato alla formazione nerazzurra questa estate, soprattutto in caso di cessione in Premier League di Denzel Dumfries. Una soluzione che è tramontata in fretta a causa dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra.

L’ex tecnico della Beneamata, infatti, ha blindato immediatamente il campione d’Europa 2021, convincendolo a rimanere in terra campana. Domenica, con la fascia al braccio, il terzino tornerà a San Siro da assoluto leader e con l’obiettivo di difendere il primato in classifica. L’Inter è distante soltanto un punto, ed in caso di vittoria scavalcherebbe il Napoli conquistando la vetta solitaria della classifica. Sarà un’incredibile battaglia, senza esclusione di colpi.

Exit mobile version