News

Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto l’erede di Acerbi: vuole solo quel talento argentino, Marotta…

Pubblicato

su

Il calciomercato Inter passa dall’erede di Francesco Acerbi, Simone Inzaghi ha scelto il giocatore argentino, ecco di chi si tratta

Oltre ad una punta capace di saltare l’uomo Simone Inzaghi è alla ricerca dell’erede di Francesco Acerbi. Sia chiaro, le prospettive future con l’attuale difensore dell’Inter sono ottime, ma è naturale pensare che un giorno il centrale ex Lazio sarà costretto ad abdicare in favore di qualcuno più giovane di lui. 

Bene, come riportato questa mattina da Tuttosport a tal proposito, nelle preferenze del calciomercato Inter ci sarebbe il solo ed unico Marco Genaro Di Césare. Nello specifico, spiega il quotidiano torinese, si tratterebbe del difensore centrale del Racing Club de Avellaneda, il quale è attualmente monitorato anche in Italia per un’eventuale convocazione in Nazionale. Il ragazzo – si legge – è capace di giocare in tutti i ruoli nella linea a tre e questo lo rende un profilo molto interessante per Inzaghi. Marotta accontenterà il tecnico? Presento per dirlo, nel frattempo da sottolineare come sia sempre vivo l’interesse del calciomercato Inter per il vecchio pallino di Ausilio e Baccin: Agustín Giay del San Lorenzo.

Exit mobile version